Mister Ragno su gara Gravina – Potenza

“La partita di domani è fondamentale per noi in quanto essendo una gara secca dobbiamo provare a superare il turno: abbiamo l’obbligo di vincere”.

E’ quanto ha dichiarato il tecnico del Potenza Calcio, Nicola Ragno, sulla gara di Coppa Italia contro il Gravina che si disputerà domani, con fischio di inizio alle ore 18.00, sul sintetico del “Vicino”.

“Anche avendo avuto pochi giorni per preparare la gara – ha aggiunto – sono convinto che domani, chi scenderà in campo, darà quello che ho chiesto di dare”.

“Abbiamo una rosa ampia – ha affermato mister Ragno – La maggior parte dei ragazzi ha già parecchi minuti nelle gambe tra amichevoli e gare ufficiali, altri, tra infortuni lievi, hanno saltato parte della preparazione: domani daremo probabilmente spazio a chi ha giocato meno”.

Su Carlos Franca il tecnico potentino ha dichiarato: “Domani sarà disponibile. Il ragazzo, con noi da 15 giorni, si è fatto apprezzare sia dal punto di vista umano sia professionale. Si è ambientato subito nel nostro gruppo e sicuramente tra domani e domenica lo vedremo in campo”.