Presentato l’accordo tra Potenza Calcio e il Main Sponsor, Venum3.0

Questa mattina a Potenza, presso la sede della Venum 3.0, è stato sottoscritto l’accordo tra il Potenza Calcio e il nuovo Main Sponsor dei “leoni rossoblù”, la Venum 3.0.

Erano presenti il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, il direttore generale di Venum 3.0, Giuseppe Traficante, e l’amministratore unico, Armando De Meo.

Venum 3.0 è la più grande web farm d’Italia con oltre 10.000 siti realizzati. L’Azienda, nata nel 2015, offre percorsi digitali ad hoc per ogni realtà aziendale e professionale vantando un portfolio clienti in costante crescita.

“Con Venum 3.0 abbiamo trovato un partner che, come noi, guarda al futuro – ha dichiarato il presidente Caiata – Siamo immensamente grati per l’importante apporto che l’azienda ha voluto offrirci e felici di aver trovato un partner che affiancherà il nostro percorso anche in modo concreto aiutandoci nella gestione web e social per offrire ai nostri tifosi un servizio sempre più professionale e qualificato”, ha aggiunto. “Ringrazio Giuseppe Traficante, Armando De Meo e tutta la loro squadra, e sono sicuro che il cammino che da oggi affronteremo insieme, ci porterà molto lontano”.

“Sono orgoglioso di essere partner e main sponsor del Potenza Calcio poiché credo nel valore di una città come Potenza, della squadra e del suo Presidente, Salvatore Caiata, a cui sono legato da una bella e longeva amicizia”, ha dichiarato l’amministratore di Venum 3.o, Giuseppe Traficante. “Sono soddisfatto ancor di più dei risultati brillanti ottenuti dalla squadra che sempre più rappresenta un meraviglioso vessillo per la nostra città. Non ci vediamo come sponsor ma come dei veri partner e crediamo che il progetto che ha in mente il presidente sia qualcosa che possa solo far luce alla città”, ha concluso Traficante.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *