Info biglietti Potenza - Gravina

Il costo del tagliando relativo alla Tribuna Centrale subisce una variazione

Fai un Goal alla Povertà

L'Amore per il Potenza Calcio e l'Amore per il Prossimo si uniranno domenica 19 novembre 2017 presso lo Stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, per dar vita a "Magazzini Sociali in Goal".

Disposizioni Questura gara San Severo - Potenza

La Società ricorda a quanti non potranno assistere alla partita, che Ufficio Stampa Basilicata (www.ufficiostampabasilicata.it) trasmetterà la partita in DIRETTA sul proprio sito web e sulla propria pagina Facebook.

Info biglietti San Severo - Potenza

I biglietti saranno nominativi (acquistabili previa indicazione estremi documento) e disponibili nel numero massimo di 350.

Risolta la vertenza Biagioni

Il Potenza Calcio, comunica che in data odierna è stata risolta la vertenza con l’ex tecnico, Oberdan Biagioni, per le spettanze di tutta la sua permanenza durante la Stagione 2016/2017.

Disposizioni gara Potenza - Francavilla

Il Potenza Calcio, comunica le seguenti disposizioni diramate dalla Questura di Potenza.

Disposizioni Gara Sarnese – Potenza

Comunicato stampa Sarnese: riceviamo e pubblichiamo.   Disposizioni di sicurezza per la gara tra Polisportiva Sarnese –Potenza, gara valevole per la 10° giornata di campionato di serie D girone H, che si disputerà mercoledì 1…

Scomparsa mamma dott. Castelluccio

Il Potenza Calcio, il presidente Caiata e la Società tutta, esprimono le più sincere condoglianze al dott. Nicola Castelluccio per la perdita della cara mamma, unendosi con affetto e rimpianto al suo dolore.

Presentato l’accordo tra Potenza Calcio e il Main Sponsor, Venum3.0

Questa mattina a Potenza, presso la sede della Venum 3.0, è stato sottoscritto l’accordo tra il Potenza Calcio e il nuovo Main Sponsor dei “leoni rossoblù”, la Venum 3.0.

Domani la conferenza stampa di presentazione del Main Sponsor

Saranno presenti il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, il direttore generale della Venum 3.0, Giuseppe Traficante, e l’amministratore unico, Armando De Meo.

Risolte le vertenze Esposito e Navas

La risoluzione delle pendenze economiche (11.200 euro) ha evitato alla Società di incorrere in 2 punti di penalizzazione.