Modalità accrediti partita POTENZA – GRAVINA

Per la gara di Campionato POTENZA – GRAVINA in programma domenica 19 novembre 2017 presso lo Stadio “A. Viviani”, gli accrediti stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 17 novembre 2017 all’indirizzo mail accrediti@calciopotenza.eu.

SISTEMAZIONE GIORNALISTI

  • A tutti i GIORNALISTI (carta stampata-web-radio-tv-ospiti) sarà riservata la Tribuna Stampa lato Tribuna. L’accesso allo stadio sarà quello di via Viviani (ingresso Tribuna) dove i giornalisti potranno ritirare il PASS STAMPA a partire dalle ore 13.30
  • I FOTOGRAFI accederanno dall’ingresso di viale Marconi (porta Carraia) dove potranno ritirare il PASS FOTOGRAFO a partire dalle ore 13.30. I fotografi dovranno consegnare il documento di riconoscimento in Segreteria e ritirare la pettorina.

Regolamento richieste accredito stampa (radio, tv, siti internet, fotografi)

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:
1. nome, cognome e numero di telefono del giornalista o fotografo accreditato;
2. fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale per i giornalisti (o sola fotocopia documento d’identità se la società concedesse deroghe per giornalisti in iter d’iscrizione);
3. richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista (o fotografo) svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore Responsabile.

P.S.= ai GIORNALISTI LOCALI sarà consegnato un PASS STAGIONALE valevole per l’intera Stagione 2017/2018. Si prega quindi di comunicare entro venerdì 17 novembre 2017 all’indirizzo mail accrediti@calciopotenza.eu i nominativi definitivi per ciascuna testata giornalistica.

FOTOGRAFI accreditati dovranno presentarsi allo stadio 30 minuti prima dell’inizio della gara per consegnare il documento di riconoscimento e il tesserino al direttore di gara e munirsi di pettorina.

Per le emittenti televisive è concesso l’esercizio del diritto di cronaca, ovvero sintesi di 3 minuti, in base alla presentazione dell’autorizzazione della Lnd – Dipartimento Interregionale.

Possibilità di accredito massimo per ogni testata (escluse Emittenti che hanno acquistato DIRITTI RADIOFONICI/TELEVISIVI per le quali valgono disposizioni contrattuali previste dalla LND)

TV: 1 giornalista + 2 tecnici
RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico
CARTA STAMPATA: 2 giornalisti + 1 fotografo
WEB: 1 giornalista + 1 fotografo

I giornalisti, a fine partita, potranno accedere alla Sala Stampa dopo 20 minuti dal termine della partita.
Non è consentito l’ingresso in Tribuna Stampa a familiari o amici di giornalisti né a minorenni.