REGGINA-POTENZA COPPA ITALIA: INFO BIGLIETTI

Pubblicato in Comunicati Stampa il 4 novembre 2019

APERTURA PREVENDITA BIGLIETTI SETTORE OSPITI REGGINA-POTENZA

Il Potenza Calcio Srl rende noto che si è aperta la prevendita dei tagliandi per il match valido per il 2° turno della Coppa Italia di serie C tra Reggina e Potenza, gara che si disputerà mercoledì 6 novembre allo stadio "Oreste Granillo" con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita entro le ore 19:00 di martedì 5 Novembre, esibendo il proprio documento d’identità e senza obbligo della "Fidelity Card", nei seguenti punti vendita del circuito Vivaticket al prezzo di €5,00 + di diritti di prevendita:

  • Tabaccheria Pallante - Antonio Via Pretoria 318

  • Info & Tickets - Viale Firenze 46

  • online su vivaticket.it

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo di accesso per l’evento e dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo di accesso dell’impianto insieme al documento d’identità in corso di validità

Non sarà possibile la vendita dei tagliandi del settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto è ASSOLUTAMENTE VIETATO RECARSI A REGGIO CALABRIA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE

In auto e/o Pullman Autostrada: Uscita Reggio Calabria - Centro, quindi procedere su via Argine destro Calopinace per 1 km circa e svoltare a sinistra imboccando Via Luigi Galvani. Percorrere per 300 mt e portarsi su Via Mercalli fino all’area di parcheggio situata alle spalle dello stadio O. Granillo.

Nei pressi dello Stadio O. Granillo non vi sono aree di parcheggio destinate ai tifosi ospiti pertanto invitiamo calorosamente i sostenitori del Potenza ad attenersi alle indicazioni di cui sopra.