ROCCO PAPALEO A "POTENZA PORTA A PORTA"

Pubblicato in News il 31 marzo 2020

E' sbarcata sulla pagina Facebook del Potenza Calcio la fitta programmazione rossoblu.

Si è aperto il sipario su "Potenza Porta a Porta" il contenitore condotto dal direttore generale e responsabile ufficio stampa Manuel Scalese, dal presidente Salvatore Caiata e da Giuseppe Centola del trio comico "La Ricotta", grazie al supporto di Ufficio Stampa Basilicata e del regista Canio Scattone di Mediarea. L'obiettivo è quello di far chiarezza su tutte le sensibili dinamiche che attanagliano il nostro Paese a causa del virus Covid-19 e, al contempo, provare a stemperare la tensione con momenti di allegria e divertimento. Ospiti di prestigio si sono alternati in queste prima apparizioni del nuovo contenitore rossoblu, tra i quali i giornalisti Maria Elena Fabi e Pietro Scognamiglio, l'allenatore del Pescara Nicola Legrottaglie, l'ex serie A Ciccio Colonnese e il ciclista lucano Domenico Pozzovivo.

Nella puntata di domani, mercoledì 1 aprile, con inizio alle ore 17:00 un ospite d'eccezione. L'attore, regista e artista lucano Rocco Papaleo. Non mancate l'appuntamento è fissato tutti i giorni alle ore 17:00 sulla pagina Facebook del Potenza Calcio con "Potenza Porta a Porta". Oggi saranno ospiti del programma il trio "La Ricotta".

Nella programmazione rossoblu è sbarcato anche "Potenza Cafè", condotto dal responsabile comunicazione Giovanni Caporale in onda il lunedì, il mercoledì e venerdì alle 15.45 sulla Pagina Facebook del Potenza Calcio. Felice occasione per prendere un caffè insieme ai calciatori rossoblu tra allegria, risate, video e simpatici quiz a premio. Nello show di Giovanni Caporale sono già apparsi Giosa, Sales, Murano, Ricci e Coppola, mentre nella giornata di domani, mercoledì 1 aprile alle ore 15.45, toccherà a Giuseppe Coccia rispondere alle domande e alle curiosità dei tifosi.