VULETICH E' DEL POTENZA

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Agustin Vuletich, Arias(ARG) 3/11/1991, fino al 30/06/2020.

Cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield, con il quale debutta in Primera Division e in Copa Libertadores, l'attaccante argentino di origini croate approda in Europa nella Super League svizzera tra le fila del Bellinzona. Nella sua carriera Vuletich ha indossato anche le maglie di Cobresal(nella massima serie cilena), Club Olimpo(Primera Division Argentina), Arouca(Primeira Division Portogallo), Arsenal de Sarandi(Primera Division Argentina), Veracruz(serie A messicana) e Rionegro Aguisal(Primera Division Argentina), dove i suoi 9 centri in 17 apparizioni attirano nuovamente l'interesse nel vecchio continente con il passaggio alla Salernitana nella passata stagione, con 10 presenze e 1 gol all'attivo in serie B. Prestazioni che lo hanno spinto anche ad indossare la maglia della Nazionale U20 Argentina.

Il nuovo delantero rossoblu ha apposto nella giornata di ieri la firma sul contratto che lo legherà al club del leone rampante, sposando con piena condivisione il progetto del Presidente Salvatore Caiata.

La Società augura ad Agustin le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia del Potenza Calcio

Pubblicato in Comunicati Stampa il 19 settembre 2019